\\ Home Page : Articolo : Stampa
Giro di Boa
Di Admin (del 02/04/2011 @ 03:46:09, in io suono italiano, linkato 1678 volte)
01-04-11 Playa del Carmen Il Cammino della Musica torna in Messico. La breve esperienza cubana è stata così forte che ancora non ho le parole per spiegarla: Cuba è un paese diverso, diverso da tutti i paesi che ho visitato; porta nelle sue spalle mille sfaccettature, controsensi, paradossi, assurdità... Non so ancora dire se mi sia piaciuta o meno, forse tra qualche giorno lo capirò. Intanto porto con me l'esperienza indimenticabile di questi giorni che spero di comunicarvi attraverso i filmati che sono in arrivo sul blog.

Comincia la fase finale di questo grande viaggio: stop con la documentazione e start con gli spettacoli. Un lungo cammino verso la capitale messicana intervallato da varie repliche di video show, alcune in città nuove e altre in luoghi dove ero già passato. Un viaggio a ritroso quindi, che mi donerà la felicità di rincontrare le amicizie createsi in questi mesi di viaggio. Tornare è sempre un piacere, e l'idea mi solletica il gargarozzo!

Date Video Show: 6 aprile al Cositas Buenas di Tulum, 8 - 12 aprile al Teatro del Árbol a Playa del Carmen, 19 aprile al "Lake Club" di Xalapa, 24 aprile a "Casa Cultura" di Chipilo presentazione del documentario "Chipilo, questioni di sangue" che sto finendo di montare, 5 maggio Città del Messico "Centro Cultural Carranza".  VERSION EN ESPANOL

Giro di boa.. comincia la sensazione del ritorno.

Share